9 September 2010

Découpage Prima passione

Il decopuage è stato il mio primo amore e anche se mi avvicino a nuove tecniche resta sempre nel mio cuore, anche se riesco a dedicargli sempre troppo poco tempo. I primi in assoluto li ho realizzati con le carte Stamperia by Box che sono in assoluto quelle che mi sono rimaste nel cuore. Ecco qualche lavoro.

idea-decoupage

idea-decoupage

idea-decoupage

idea-decoupage

idea-decoupage

E questi sono solo alcuni, da sempre tantissime soddisfazioni sopratutto vedere i proprio lavori esposti a casa di amici e parenti. Se volete vedere altri lavori andate sulla pagina Facebook o su Instagram.

A presto
Paola

6 comments:

  1. Sei troppo brava Paola, una vera artista! Prima o poi, seguendo il tuo tutorial della cornice, ci proverò anche io. Ma so che i risultati saranno scadenti vista la mia (pochissima)manualità! Bacione tesoro!

    ReplyDelete
  2. Ma nooo tesoro che dici, l'importante è iniziare a prenderci la mano.
    Un bacione e grazie!!

    ReplyDelete
  3. ciao, sono nika e sono la tua abbinata allo swap sotto l'albero, è un vero piacere conoscerti!!!!
    come ti capisco, anke x me è stato così col decoupage, amore a prima vista!!!!!!
    ci sentiamo presto kiss kiss

    ReplyDelete
  4. Ciao Nika,
    Pensa il tuo commento mi era sfuggito, te ne ho appena lasciato uno sul tuo blog.
    A presto!!

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!