3 September 2010

Primo Giveaway





In occasione del mio trasloco di blog ho deciso di organizzare il mio primo Giveaway,

Eh sì, ho deciso di 'migrare' verso blogspot, non solo per la versatilità della piattaforma, ma anche per poter gestire meglio diverse cose.

Per scusarmi del disturbo e per non perdere nessuna lettrice, ho organizzato il mio primo GIVEAWAY! In realtà anche per invogliarvi a cambiare il feed ed eventuali link pubblicati sul vostro blog! ;)

In palio ho messo 4 oggettini tutti hand made: dalla mia collezione "my valentine" Collanina con cuore in fimo , orecchini con swarovski e cuoricini di fimo, phonestrap LOVE in fimo e swarovski, e un portachiavi dalla collezione "love choccolate" sempre in fimo.



Ciò che dovete fare per partecipare è semplice:



1) Seguire il nuovo blog cliccando sul gadget che trovate qui di fianco.
2) Inserite sul vostro blog uno dei due banner, linkandolo al blog, se condividete su facebook richiedetemi l'amicizia mi trovate come Hobby andthecity.
3) Lasciare un commento su questo post.
4) Non saranno accettati come validi commenti anonimi.

Se come follower avete un nick diverso scrivetelo tra parentesi all'interno del commento, sarà piu' facile rintracciarvi!





Avete tempo da oggi al 30 settembre. Il 1 ottobre verrà estratto il vincitore tramite il sito random.org.



Vi aspetto in tantissime!!




30 comments:

  1. Sono la prima. Quindi non verrò estratta mai e poi mai!
    Finisco "i lavori" nel mio nuovo spazio e scrivo un articoletto su di te! Bacio!

    ReplyDelete
  2. Ecco il mio commento ed incrocio le dita ;)

    ReplyDelete
  3. partecipo volentieri, sono blogcandy dipendente... ;-) e poi mi piacciono i nuovi blog...
    ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciao

    ReplyDelete
  4. Ciao mi chiamo Claudia e voglio partecipare anche io :)
    Ora ti linko sul mio blog e nel frattempo spero :)

    Ciao :)

    ReplyDelete
  5. Partecipo e condivido quì http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1662932457
    Auguri x il nuovo blog! :)

    ReplyDelete
  6. Ciaoo partecipo; seguo il blog ed ho inserito il banner del giveaway sul mio blog a questo indirizzo: http://senerade.splinder.com/post/23247457
    Speriamo in bene =)

    ReplyDelete
  7. Ciao! Divento Follower (Chiara C.) e ti linko su FB!

    Incrocio le dita!

    ReplyDelete
  8. Ciao! Sono la nuoa sostenitrice AntO.
    Piacerebbe partecipare anche a me al tuo give away.
    ti ho linkato sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578&v=app_2309869772

    ReplyDelete
  9. Ciao!
    Partecipo molto volentieri, e ti ringrazio per aver partecipato al mio Candy!
    Bacetti, My lucky.

    ReplyDelete
  10. Ciao! Partecipo molto volentieri anche io :)
    Ti seguo su blogspot e ho postato il banner del sito su facebook qui http://www.facebook.com/profile.php?id=708781336

    ReplyDelete
  11. Ciao,
    grazie per essere nel mio gioco-candy...io partecipo al tuo...ti mando una e-mail...

    Sabina

    ReplyDelete
  12. Partecipo anche io e posto il link sulla mia pagina fb.
    La mia email è sereacqua@hotmail.it
    Speriamo bene!!

    ReplyDelete
  13. eccomi^^ partecipo cn piacere!spero nn c sia problema se t linko su face (http://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952) nn avendo un blog..ti seguo col nome "clapratty" e t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    complimenti x tutto^^ nn m resta ke incrociare le dita;) ciaoooo=)

    ReplyDelete
  14. Ciao! partecipo volentieri :)
    sono diventata sostenitrice del tuo blog,e ti pubblicizzo sul mio gruppo su facebook qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    (sono Autilia De Simone)
    baci,
    ciao!

    ReplyDelete
  15. Partecipo anche io! :)
    Sono diventata tua sostenitrice con il mio account google e ho anche condiviso la nota di questo giveaway su facebook, non avendo un blog, e sperando vada bene (http://www.facebook.com/profile.php?id=1558522894&ref=profile).
    La mia mail è: little_fairy_hotaru@hotmail.it

    ReplyDelete
  16. Partecipo volentieri e ti linko su FB!!!

    ReplyDelete
  17. ciao!!
    partecipo anke io!
    (come followers mi kiamo gipsy!)
    ho condiviso il giveway su fb (http://www.facebook.com/giusy.buonomo)!!
    la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it
    ciaoo

    ReplyDelete
  18. Ciao partecipo volentieri anch'io i premi mi stuzzicano molto, spero il tuo nuovo blog abbia successo ;). Ho messo il banner nel mio blog ;)

    ReplyDelete
  19. Ciao, partecipo e sono tua sostenitrice come silviatrigila; condivido l'evento sulla mia pagina facebook Silvia Trigila http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
    Un caro saluto e complimenti per le creazioni! =)

    ReplyDelete
  20. felice di partecipare!!!nuova sostenitrice^^
    alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    ReplyDelete
  21. ciao cara, ti ringrazie di esserti iscritta al mio swap, partecipo volentieri al tuo candy e corro a linkarti, un abbraccio!!!

    ReplyDelete
  22. Sto facendo una marea di guai..
    PARTECIPO E CONDIVIDO.
    Dovrei esser follower come SQUEERS.
    Condivido su facebook: http://www.facebook.com/?ref=logo.

    ReplyDelete
  23. partecipo e condivido su facebook (mi hai già tra gli amici! ) :D Grazie per l'opportunità :)

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001039780725&v=wall&story_fbid=145759208793265&ref=mf

    ReplyDelete
  24. partecipo ti ho rischiesto amicizia sy facebook non appena accetti condivido link li
    mi chiamo cristina sanna vieni

    ReplyDelete
  25. ciao, partecipo assoltutamente al tuo candy, mi piace molto il tuo blog e la grafica! complimenti ,vado a linakre la tua iniziativa in un bannerino a destra nel mio blog, ciao!

    ReplyDelete
  26. Finalmente ce l'ho fatta!!! Postata su fb e sul mio blog ;) http://verybritish.style.it/

    ReplyDelete
  27. Ciao...partecipo al volo al tuo candy...e buon trasloco ;) anch'io ho aperto un candy, se ti va partecipa,mi farebbe piacere! ciao Gio!♥

    ReplyDelete
  28. Ciao partecipo al tuo blog candy e corro a linkarti immediatamente.
    Un abbraccio
    Raffaella

    ReplyDelete
  29. Hola!! He descubierto tu blog candy desde el blog de Sabina y me encantaria participar!! Haces unas cosaspreciosas!!
    Mi nombre es Belinda y mi email belinduchi@hotmail.com
    Ahora mismo me llevo el banner de tu blog candy a mi blog y lo pongo en la barra derecha :)
    Besos

    ReplyDelete
  30. Ciao, divento tua sostenitrice e ti ho pubblicizzato sulla mia pagina verdepiu piante fiori!
    Incrocio tutte le dita e mi metto in bocca al lupo, sperando che crepi!!!

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!