4 October 2010

Hobby show Roma 2010

La prima esperienza all'Hobby show è stata parecchio divertente anche se per alcuni versi anche deludente.
Sono andata ieri insieme alla mia mamma, bellissimo ambiente e anche tanta eccitazione (ovviamente da parte mia!).
Abbiamo girato per parecchie ore quasi 4, gli stand erano tutti bellissimi ma purtroppo anche affollatissimi.
Ma devo dire con mio dispiacere che me l'ero immaginata diversamente, pensavo fosse piu' una fiera dove le creative esponessero le loro creazioni, le creative c'erano ma erano resegate nelle corsie estreme di destra e di sinistra, mentre le corsie centrali erano occupate da immensi stand di minuteria, colori, oggetti da decorare, scrap ecc ecc tutti di negozi o di shop on line, ora con questo non voglio dire che questi stand non debbano esserci ma di occasioni per vendere e per mostrare la loro merce questi commercianti ne hanno tutti i giorni, lo fanno per mestiere!
Mentre invece magari le creative no, ma comunque la distinzione era netta gli stand dei negozi era sovraffollati mentre gli stand delle creative semi vuoti!!
E poi è normale che se imposti così la fiera attiri molte piu' creative che gente comune che magari è attirata piu' all'acquisto di oggetti già fatti.

Tantissimi gli stand che organizzavano corsi alcuni gratuiti altri... non proprio. Noi abbiamo partecipato ad un corso per realizzare dei biglietti di Natale sopratutto mia madre si è divertita da pazzi (peccato che non abbia immortalato il momento)

Il bigliettino della mia mamma

Hobby-show-Roma

Hobby-show-Roma

E il mio

Hobby-show-Roma

Con una promozione su www.artare.it se siete interessate

Hobby-show-Roma


Con tanto stupore non ho intravisto tra gli stand sia delle creative che dei negozianti qualcosa dedicato al fimo che strano, mah!

Ovviamente non sono tornata a casa a mani vuote :)

Hobby-show-Roma

Un po' di cosine iper mega scontatissime in occasione della fiera.

Hobby-show-Roma

E qualcosina da Filincanto mica me la potevo far scappare eh eh ^^


La Stamperia mi ha deluso tantissimo, pensavo mi sarebbe apparso uno stand enorme con tantissime cosuccie da acquistare (magari pure scontate) invece nulla uno stand striminzito dove facevano solo corsi e l'estrazione di alcuni premi con un coupon che davano all'ingresso (e si doveva fare pure la fila... sgrunt!)
Ecco i "premi" :


Hobby-show-Roma

Borsa ecologica e perline di dubbia provenienza.

Hobby-show-Roma

Un piccolo omaggio all'ingresso di Mondodecoupage.

Mi ha aiutato a conoscere qualche negozio qui a Roma che non conoscevo e molte creative che organizzano corsi:

Hobby-show-Roma

Con qualche nota negativa, ma è comunque una bella esperienza, che sicuramente ripeterò il prossimo anno.

A presto 
Paola


No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!