19 October 2011

Ci sono!

In questi ultimi anni veramente non mi riconosco più, ho sempre avuto un bisogno smodato, un'esigenza fisica, di scrivere.

Eppure la voglia é mano mano sparita, per chi mi conosce personalmente sa anche il perchè...
Credo che un po' sia anche colpa dei social network ormai sono tutti su internet anche se non vogliono e il fascino dello scrivere su un blog e restare anonimi, non perchè serva nascondersi ma semplicemente perchè da gusto, non esiste più.

Ma bando alle ciance... Il passato è passato ed eccomi di nuovo qui anche grazie al mio "piccino" il mio ormai non più nuovissimo iphone mi ha regalato la possibilità di conoscere l'applicazione blogger, molto molto carina, l'utilizzo per la pubblicazione dei post è veramente semplice.
Credo che sia migliorabile perché la parte dei blog seguiti, le notifiche dei commenti e il profilo personale mancano del tutto, spero vivamente che l'aggiornino perchè ho intenzione di utilizzarla spesso!!!

A presto
Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!