27 October 2011

Pantofole che passione!

Io non so se sia normale, da donna, avere una passione smodata per le simpatiche scaldapiedi che si utilizzano in casa, non lo so, ma tant' è che io sono una portatrice sana di questa passione, di pantofole, ne ho accumulate qualcuna durante gli anni e la voglia non si spegne, no no.
Sono solo io o fra di voi c'è qualche altra infetta, pro-pantofole, come me?
Voglio dire, che a una donna piacciano in modo folle le scarpe ci sta tutta, che ne accumuli durante una vita tante quante ne puo' contenere un magazzino di un negozio ben fornito, pure, ma che oltre a quelle da sfoggiare desideri anche quelle da mettere in casa, che in realtà pochi eletti hanno la sfortuna di vedere? Pensate sia normale? continuo ad avere i miei dubbi, ma che ci posso fare? Le adoro, oggi giracchiando tra le varie app che ho scaricato (in realtà facendo anche un po' di pulizia, che se no il mio iphone si autodistrugge) ho trovato l'applicazione di OYSHO, per chi non lo sapesse è un negozio di intimo, sportswear, pigiami e ovviamente pantofole, sono andata letteralmente in brodo di giuggiole, che meraviglia!
Continuo a chiedermi se sia nella norma, io, voi nel frattempo date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate, guarirò?



A presto
Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!