20 October 2011

Ricettari fai-da-te

Ecco una piccola idea per arricchire i vostri ricettari, il mio è sempre in disordine, sono anni che cerco di trovare la soluzione ideale alle mie esigenze il sogno sarebbe quello di un ricettario pulitissimo e ordinato, con una bellissima calligrafia dei vecchi tempi... ma è solo un sogno chi ha il tempo di sistemarlo?

Se qualcuno di voi è ancora in tempo ecco qualche bellissimo suggerimento per sistemare le vostre ricette in modo pratico e senza fatica.

Questa è l'idea di una legatoria, questo è il link credo che accettino ordinazioni tramite mail, sul sito ci sono tutte le info. Credo che comunque non sia difficile da far realizzare ad una legatoria vicino casa, anche se l'ideale sarebbe un quaderno per pasto.


Questa invece è piu' un'idea fai da te, una soluzione pratica e sopratutto ideale per tenere al sicuro le ricette dagli odori e la sporcizia. Una piccola scheda decorata da stampare su un qualunque tipo di supporto, questa è solo una delle schede presenti sul sito, potete prendere spunto per crearle da sole o farle stampare in una cartoleria su un cartoncino:


Poi potete decidere di sistemarle come piu' vi piace, ma l'effetto ordine sicuramente sarebbe completo solo con un bello schedario, che sicuramente non faticherete a trovare in un negozio di forniture per l'ufficio, li troverete di ogni dimensione e forma e le schede ovviamente facendole da sé possono adattarsi a qualunque tipo d'acquisto.




2 comments:

  1. MI PIACE MOLTO COME IDEA:D - STO GIA PROGETTANDO LE MIE SCHEDE.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, facci vedere poi il risultato finale :)

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!