24 November 2011

Acquisti scrap

Ecco le mie prime carte, ho scovato un tesoro di negozio vicino casa, in realtà è una cartolibreria ma ha ogni cosa!! Dal fimo alle carte per lo scrap, che meraviglia! Queste che ho scelto sono della stamperia, e costano un euro a foglio ed hanno ovviamente due lati con fantasie diverse ma abbinate, non ne ho prese tantissime perchè non sapevo se il prezzo fosse buono o meno, giusto per provare. In piu' ho trovato il blocco in acrilico e degli stampini trasparenti, sempre della Stamperia e finalmente la taglierina di precisione che già amo alla follia.
Tutti gli acquisti strani che ho sempre fatto, tipo penne glitterate, forbici strane, adesivi (oddio quanti adesivi che ho in casa e non me n'ero accorta) ora iniziano ad avere un senso e sopratutto un utilizzo ;)
A presto!





2 comments:

  1. Ciao Occhiolina! La carta con le scritte in corsivo è stupenda!!

    Che bel blog!!
    Mi piace un sacco :-)

    Anche io ho un blog, di moda. Dai un occhiata, e se ti piace, diventa mia follower pleaseeeee! :-) Con Google Friend Connect! Ovviamente ricabmierò il follow piu che volentieri! :-D

    Anna :)

    www.followpix.com
    www.followpix.com
    www.followpix.com

    ReplyDelete
  2. @Anna: Grazie mille per la visita, vengo a fare un giretto sul tuo blog ;)

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!