1 December 2011

Big shot mon amour..

Eccola finalmente, quanto l'ho desiderata... regalino della mia mammina sia per il compleanno che per natale (visto il prezzo!!!)

Per chi non la conoscesse lei è la Sizzix Big Shot una fustellatrice, molto utilizzata in america dalle scrapper, e da poco diffusa anche in Italia, qui potrete vedere il funzionamento, costicchia un po' (95 euro) , ecco perchè non avevo ancora avuto il coraggio di comprarla e in più i pezzi sono venduti separatamente, quindi tutte le fustelle sono da comprare a parte, ma piano piano ne comprerò qualcuna, su sito della Opitec ne ho trovate veramente di bellissime.

Sono al settimo cielo, sbavavo sui video di Stumpin up da una vita e finalmente è mia!!

Adesso dovrò solo trovare uno "spazietto" dove metterla perchè è veramente ingombrante. Ma ci riuscirò :) Ecco qualche foto della gioiellina e di quello che fa, queste in foto non sono fustelle in realtà perchè non tagliano ma imprimono le forme sulla carta:



A presto, Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!