23 November 2011

Cards Compleanno

Mi sono cimentata in queste due card per il compleanno di mia madre festeggiato in ritardo e per quello di mia sorella, ne ho ancora di strada da fare, ma sono state molto apprezzate, le buste le ho realizzate con lo stesso cartoncino dal nulla, ho tirato fuori anche un bel modellino, mi sa che ci farò un tutorial piu' avanti:





Scusate la pessima qualità delle foto, ma ho dovuto fotografarle di nascosto con una pessima luce.
Che ne dite, come vado con lo scrap?


No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!