14 November 2011

Lo voglio...

E' tutta la sera che sbavo su questo blog... lei è bravissima, Elizabeth Kartchner, come fa a trasformare tutto in questo modo??
E' da un po' che seguo le scrapper, con tanta tantissima invidia, perchè io non saprei veramente da dove iniziare, ma l'idea di conservare le foto e i ricordi in un modo un po' speciale mi è sempre piaciuta... in italia è molto diffuso al di là di ciò che si creda, è solo molto difficile reperire tutti i materiali, ma il web è pieno di siti dove acquistare l'occorrente anche siti esteri, ma ho sempre un po' di timore, è pieno di fregature... ma questo dev'essere mio!

Prima di acquistare qualcosa però, usufruirò del maschio, per natale sarà a Londra dalla sorella, chissà che con le mie doti io non lo riesca a convincere ad entrare qui...






La vedo dura molto dura... :) comunque nel frattempo ho trovato due buoni ripieghi per la mia voglia di scrap, un negozio che si trova ad Acilia "La cartereccia" assolutamente un negozio pieno di diavoli tentatori, hanno veramente di tutto, non ho ancora il coraggio di acquistarci cose per lo scrap se non qualche timbro, perchè se mi faccio prendere la mano è finita, ma ho acquistato tante cose per il fimo e il decoupage.
E poi c'è "Timbri Tinti" che ho conosciuto l'anno scorso all' Hobby show di Roma, mi sono iscritta alla loro mailing list e mi arrivano sempre tante info sui loro corsi sopratutto di scrapbooking, ma ne fanno diversi sia nelle sede di Firenze che nella sede di Roma, sul sito il calendario con tutte le date, ne ho già individuati due che farò di sicuro!
Tanti progetti che vorrei finire, altri da iniziare ed altri ancora da condividere con voi... spero solo di trovare il tempo...
Un abbraccio


2 comments:

  1. Anche io amo appassionarmi a nuove attività, il problema è spesso la mancanza di tempo, già il blog lavorando mi prende abbastanza tempo libero, ci vorrebbero 48 ore al giorno ! ;-) Partecipa al mio giveaway se ti interessa ! Baci

    Fashion and Cookies
    Enter my Too Faced and Chanel Giveaway !

    ReplyDelete
  2. Brava anche a me!!! 48 sarebbero perfette per fare tutto!! :-) p.s. Vengo a dare un'occhiata!

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!