18 November 2011

Primi esperimenti scrap

Questi sono dei vecchi esperimenti scrap che avevo provato a fare l'anno scorso, ovviamente con quel poco di materiale che avevo, giusto per capire se ero in grado:

Questi due non mi convincono molto:



Come decorazioni ho usato un vecchio negativo, da cui ho anche ricalcato l'etichetta con la didascalia, e con del cartoncino ho composto una piccola macchina fotografica.


Per questa invece ho utilizzato l'acrilico giallo per creare le cornici delle foto, uno stampino per il fondo, dei ritagli di fumetti e degli adesivi.

Ma questo invece credo che mi sia venuto meglio:


Ho disegnato io il pentagramma con le note e ricavato dal cartoncino le note grandi, i fiori in feltro invece li avevo acquistati.

Che ne pensate? Posso buttarmi?  :)



No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!