17 November 2011

Acquisti "ponderati"



Post iper-mega-super velocissimo che come al solito il tempo stringe ufff, allora seguendo i consigli di qualche scrapper non mi sono fiondata negli acquisti pazzi (come mio solito) ma ho cercato nei posti più impensabili ciò che mi poteva servire, sono appena rientrata da un'incursione alla Conad, ho fatto un piccolo tour nel reparto cancelleria e anche se effettivamente è poco fornito qualcosina sono comunque riuscita a trovare.





Eccolo qua il malloppo. mi sono per adesso concentrata sulle cose fondamentali, molte cose le posso utilizzare da altri hobby, tipo la pistola della colla a caldo, le forbici a punta fine, qualche stampino comprato per non si sa bene quale motivo, il tappetino per ritagliare, righe righelli, penne glitterate, nastrini, adesivi, ecco invece quello che ho trovato, oggi:



Colla multifunzione con tre diverse punte. euro 3.29


Biadesivo spesso per l'applicazione in rilievo. euro 5.50
è un po' caro per la grandezza effettivamente.


Fogli A4 colorati, piu' tre album di cartoncini spessi, più cartoncino bianco
rispettivamente euro 5.35, euro 3.50, euro 5.29, euro 5.50


Bottoncini trasparenti adesivi euro 2.15


Etichette su cui è possibile scrivere euro 5.80



Nastro isolante in 5 colori euro 2.79
Questa è veramente folle ma secondo me può essere utilizzato,
 i colori sono più vivi di come sembrano.


Mollettine in plastica euro 1.69


Adesso non resta che recarmi in un negozio specializzato, per acquistare un set di carte, perchè quelle purtroppo non si possono rimediare, una taglierina di precisione e qualche alfabeto. Poi posso finalmente cimentarmi in qualche esperimento scrapposo, non vedo l'ora!!

Ah dimenticavo, molte mi hanno suggerito di iniziare a comporre uno "Smash book" che è una sorta di diario della scrapper, da suddividere in sezioni, per inserire i vari progetti che si vogliono realizzare, ritagli di giornale tra le ispirazioni, accostamenti di colori, schemi LO, idee, materiali da acquistare ecc ecc ne ho visti di bellissimi in giro, non essendo però ancora in grado di farmene uno da me ho optato per un raccoglitore ad anelli classico e oggi ho trovato questo:


credo che possa essere utile per suddividere le varie sezioni, quando avrà raggiunto un senso magari ve lo mostrerò ;)
Cosa ne pensate di questi acquistini ??
Ora scappo, a presto!

2 comments:

  1. Mi stai facendo venire una voglia pazza di scrap.......Paolè facci qualche tutorial che io sono abbastanza impedita!

    ReplyDelete
  2. :) ci proverò tesoro,promesso, devo prima prenderci la mano!

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!