18 November 2011

Segnalibri "semi" scrapposi


La voglia di provare i nuovi acquisti era troppa e mi sono cimentata in questi due segna libro, sono un po' poverelli lo so', ma il risultato in fondo mi piace :) penso che proverò a fare anche una card abbinata e uno lo regalerò al maschio con un libro che gli avevo preso.








E poi finalmente sono riuscita a provare i timbrini che avevo preso all'Hobby show di Roma dell'anno scorso allo stand di Timbri tinti e il retro con uno preso allo stand d'Impronte d'autore. Quanto mi piacciono!!

Che ne pensate?
A presto, Paola

2 comments:

  1. Illuminami, sono bellissimi e -forse- anche alla mia portata! :) I disegnini li hai fatti tu? E sono i cartoncini colorati che hai preso l'altro ieri?
    Bacio

    ReplyDelete
  2. Sì tesoro sono facilissimi, ho usato solo i cartoncini che ho preso l'altro giorno, una forbice decorativa, colla, pennarello nero e due timbrini, se riesco faccio un tutorial ma sono facilissimi giuro! :-)

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!