8 December 2011

Questa volta, no!

Buonasera bloghettine o forse buonanotte, vista l'ora tarda? bah...
Nottambula stasera, domani non lavoro e stasera avendo un po' di tempo libero mi sono portata avanti con qualche lavoretto di Natale (che presto vi mostrerò) il tempo scarseggia sempre ed è per questo che mentre avevo le mani in pasta (si fa per dire :-) ) riflettevo sul fatto che passate queste feste il tempo per i miei lavoretti si ridurrà praticamente a zero, devo prepararmi per un progetto importante e fino a metà luglio non potrò concedermi distrazioni, di nessun genere purtroppo.
Proprio per questo ho pensato di avvantaggiarmi con il blog, troppo spesso ho trascurato questo piccolo spazio e mi succedeva anche con l'altro blog, ma voglio avere la situazione sotto controllo e unire anche il fatto che di lavori miei pubblicati su questo blog ce ne sono veramente pochi e allora ho deciso di programmare qualche post con vecchi lavori, magari spiegandovi anche qualche tecnica che ho usato, probabilmente uno a settimana per lasciarvi il tempo anche di commentare e chiedere qualche info se vi va, così mi sarà più facile anche seguire tutto, tanto più che ho anche scaricato l'app di Blogspot (che detto tra noi è veramente brutta) e quindi potrò seguire tutto più facilmente.
Per seguire voi mi dovrò inventare qualcosa perchè l'app in questione non prevede che una blogger oltre a scrivere sul proprio blog commenti anche altri blog quotidianamente... mah!?! ma troverò qualcosa ne sono certa ;)
Ovviamente proverò anche ad aggiungere qualche post nuovo nuovo, ho anche preparato qualche tutorial a grande richiesta.

Ora svengo... ho esaurito le pile ;)
Notte, a presto
Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!