29 August 2012

Rieccomi!!

Buongiorno Hobbine,

ogni tanto come mio solito risbuco fuori, adesso il mio tempo libero si è moltiplicato in maniera esponenziale e la voglia di bloggare in realtà non è mai mancata...

Tante sono le novità, tantissime ma non vi annoierò mettendole tutte in un unico post, altrimenti che gusto c'è? anche se chi mi segue nella vita e su fb le sa praticamente tutte :)

La primissima novità è lui:


Questa piccola peste pelosa è Doyle, ha soli tre mesi ma pesa già quasi 12 kg...lo adoro, io amo i cani, ci sono cresciuta ed era tanto che ne volevo uno, ma avendo una gatta di 12 anni diventava tutto complicato.
Ma con Orso abbiamo deciso di prenderlo, è buonissimo, non abbaia praticamente mai, certo è vivace ma è come un bimbo con tanta energia da spendere, quindi è giusto che sia così.
Il mio unico cruccio per il momento sono i bisognini che purtroppo ogni tanto continua a fare sul balcone e le mie povere piante che non trovano pace, ne ha già distrutte tre... sono corsa ai ripari con una rete di quelle da giardino ma quando mi distraggo cerca comunque di scavare o strappare le foglie!!!
Avete qualche suggerimento? consiglio o dritta da darmi???

Via auguro una splendida giornata, a presto

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!