1 September 2012

Country painting kitchen idea

Mi accorgo che ormai a distanza di anni, immersa in diversi hobby la mia mente elabora in automatico non appena vede un oggetto, sopratutto se non si tratta di oggetti di uso comune per gli hobby, la prima cosa che penso è "mmmm.... cosa potrei farci con questo?" è più forte di me :)

Questo è stato il risultato di un salvataggio in extremis di due fogli di compensato che l'orso ha trovato lo scorso anno nella nuova casa, uno è diventato il quadretto natalizio in country painting di questo post e l'altro è diventato una splendida lavagnetta che tra poco troverà posto nella mia nuova cucina, ho finalmente potuto utilizzare la vernice-lavagna e me ne sono ovviamente innamorata!!!
Ho cercato di dargli uno stile un po' country painting, non so se ci sono riuscita, è una tecnica ancora nuova per me, ma il risultato mi piace moltissimo, voi che ne pensate??

creare-una-lavagnetta-riciclo

A presto
Paola

2 comments:

  1. Ciaooo, molto carino il tuo blog!!!
    Mi sono con piacere unita alle tue lettrici fisse, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  2. Grazie mille Maria, farò sicuramente un giro anche da te!

    ReplyDelete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!