12 June 2013

Ciondoli e orecchini "effetto Thun" in fimo

Ecco un piccolo esperimento, fatto poco tempo fa, dal vivo rendono più che in foto.
Ho realizzato cinque ciondoli e relativi orecchini da regalare all'addio al nubilato di mia cognata a Londra, hanno apprezzato tutte moltissimo, ovviamente per la sposa ho realizzato quello bianco:

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ciondoli-orecchini-effetto-thun-in-fimo

Ho preso ispirazione da questo tutorial fatto veramente bene, ma al posto del colorante in polvere io ho utilizzato gli acrilici.
Che ne pensate?

A presto
Paola

2 comments:

  1. Gli orecchini turchesi li amo.
    Hai sempre delle manine d'oro Paoletta mia!
    Posta più spesso! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!! Hai ragione e mi piacerebbe avere anche più tempo da dedicare a queste cose ma sembra che il tempo non basti mai!!!! Ora che sono una "quasi moglie" ancora meno!!!! :D :D

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!