15 July 2014

Di matrimonio e partenze...

Ed eccoci qui sono mesi che preparo questo matrimonio, ma manca sempre il tempo per postare qualcosina sul mio blog, chi mi segue su facebook probabilmente se ne sarà accorto: Tra due mesi ci sposiamo!
Ed inoltre ci sarà un grandissimo cambiamento, ma grosso eh! Ci trasferiamo definitivamente in Australia, il futuro maritino è già lì da un mesetto, ha iniziato a lavorare, tornerà per il matrimonio e poi io lo raggiungerò a dicembre.
Che fatica... tra matrimonio e tutto il resto sono già stanca a parlarne, ma lo sapete io non mi fermo mai, quindi vi tormenterò
con i miei post anche da lì!
Ma torniamo a quello che più ci piace, il mio amatissimo fai da te, da Hobbina cronica, non potevo non mettere il mio tocco in tutta l'organizzazione del matrimonio, qui qualche anteprima:

matrimonio-country-chic

matrimonio-country-chic













Quel giorno sará per noi il nostro giorno da favola. La nostra festa. La festa del nostro amore. Una festa molto intima, tra i piú cari amici e la famiglia piú stretta.

matrimonio-country-chic

Il matrimonio si terrà il 5 settembre alle 17:30 presso il Borgo di Tragliata un bellissimo luogo immerso nel verde della campagna romana, il matrimonio non poteva essere che in stile country, i colori predominanti saranno il giallo e il bianco e ci sarà anche un tocco un po' vintage...
Non aspettatevi un matrimonio da vip, non avremo fuochi d'artificio, ne' venti portate a pranzo ne' una torta a dieci piani, ma ci saranno tanto amore, tanta dolcezza, tanta semplicitá, tante cose handmade e spero tante risate, relax eserenitá!
Spero che tutto riesca nel migliore dei modi, ci sto mettendo tutto il mio cuore e la mia anima, voglio che sia un giorno indimenticabile per tutti.

A presto
Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!