25 July 2014

Wedding tableau blackboard ideas

Da subito mi sono innamorata dello stile blackboard che si sposa divinamente sia con i matrimoni country chic che con quelli shabby chic o Vintage.
Visitando la location dove ci sposeremo mi sono accorta di una vecchia lavagna da scuola che avevano in un angolo e allora ho chiesto se fosse possibile utilizzarla per il giorno del matrimonio, mi hanno detto sì e allora ho iniziato a prendere subito spunto, in italia non si usano molto, ma queste sono le idee che ho trovato:

Wedding-tableau-blackboard-ideas

Wedding-tableau-blackboard-ideas

Wedding-tableau-blackboard-ideas

Wedding-tableau-blackboard-ideas
fonte foto: Pinterest



L'unico problema è che potrò realizzarlo solo il giorno prima
Farò qualche prova, non so ancora come ma penso che mi farò prendere dal momento, i tavoli non avranno nomi ma solo numeri e al centro avranno queste lavagnette:

Pensavo di utilizzare i due colori del matrimonio per scrivere sulla lavagna, bianco e giallo, e di attaccare o al centro in alto o ai due lati pon pon di carta velina degli stessi colori.
Dite che sono una pazza???

A Presto
Paola

No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!