24 October 2014

Flinders street market

Da buona crafter prima di arrivare in Australia ho iniziato a spulciare in giro per i vari siti e blogs, cercando di capire che approccio aveva l'Australia con l'handmade, e sono rimasta piacevolmente colpita perche' anche qui come in America e' un vero e proprio settore.
Tantissime le iniziative, i gruppi e i mercatini in giro per tutto il paese e Flinders street market e' uno di questi.
Un mercatino che si svolge durante il fine settimana, che ovviamente ho voluto visitare appena potuto.

Flinders-street-market-adelaide-craft

Non è grandissimo, infatti lo abbiamo girato in un'ora circa, ma ne abbiamo approfittato per fermarci quasi ad ogni bancarella, chiacchierare con i crafters e sorseggiare un caffe'.

Flinders-street-market-adelaide-craft

Flinders-street-market-adelaide-craft

Flinders-street-market-adelaide-craft

Il mercatino si trova vicinissimo al centro cita', al 230 di Flinders Street (ovviamente ad Adelaide).
Io l'ho scoperto su Instagram @flinders_street_market il profilo e questo invece e' il sito che viene aggiornato con tutti gli eventi!
Io non vedo l'ora di vederlo durante il periodo natalizio!

Flinders-street-market-adelaide-craft

Flinders-street-market-adelaide-craft

Segui anche il mio progetto fotografico 365 days #MOVINGTOOZ su Instagram.

Vi auguro un bellissimo fine settimana.
A presto
Paola


No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!