31 October 2014

Port Noarlunga beach


Ecco un altra cosa da vedere in Australia.
La prima spiaggia che abbiamo visitato è stata Glenelg, trovate le foto in questo post, è la spiaggia più famosa di Adelaide, ma secondo me non la più bella, cioè non fraintendetemi è bella, ma non c'è fine alla bellezza di questo posto e Port Noarlunga ne è la prova. Questo bellissimo sobborgo si trova a circa 30 km a sud di Adelaide, un po' lontanuccia da noi.


port-noarlunga-south-australia

port-noarlunga-south-australia

Da restare letteralmente senza fiato, il blu dell'acqua e il rosso della sabbia, colore a cui faccio ancora fatica ad abituarmi, come fa la terra ad avere un colore cosi' bello?

port-noarlunga-south-australia

port-noarlunga-south-australia

port-noarlunga-south-australia

Peccato che sia così lontano da dove lavora maritozzo altrimenti avremmo fatto un pensierino sul prendere casa qui.

port-noarlunga-south-australia

Siamo andati a visitare questa spiaggia perchè pare sia la spiaggia giusta per avvistare i delfini, ma noi purtroppo non ne abbiamo avvistato neanche uno (sigh).
Pazienza, ci riproveremo prossimamente.
Se vi dovesse capitare di passare per il South Australia non potete perdere questa spiaggia.

Segui anche il mio progetto fotografico 365 days #MOVINGTOOZ su Instagram.

A presto.
Paola



No comments:

Post a Comment

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!