29 January 2015

Hobby and the city Etsy shop on line

Finalmente il mio Etsy shop è online, dopo diverse false partenze mi sono finalmente decisa. Ovviamente troverete pochi articoli per adesso ma sono molto orgogliosa delle mie nuove creazioni, le mie nuove collane ad uncinetto le adoro.
Come sempre è tutto bilingua, dalla descrizione degli oggetti in vendita alla storia del negozio, per agevolare tutti.
E per festeggiare l'apertura, il primo mese le spese di spedizioni sono completamente gratuite.
Che aspettate?
Venite a farmi una visita e se avete un'account Esty ricordate di aggiungere il negozio ai preferiti così sarete sempre aggiornate.
Vi aspetto!


hobby-and-the-city-etsy-shop

8 comments:

  1. Hi!
    Thanks for your visit and your comment!
    Congrats for your new adventure whit etsy!

    ReplyDelete
  2. Che bello tesoro! Ma spedisci pure a Roma???
    Un abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo! In tutto il mondo e le spese di spedizione sono gratuite fino a fine febbraio!
      Un abbraccio

      Delete
  3. Ciao grazie per essere passata da me ;-) mi sono aggiunta anche io ai tuoi follower!!
    Auguri per il tuo shop
    A oresto ivy

    ReplyDelete
  4. In bocca al lupo per tutto, giá adoro le tue creazioni!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Anna!! Crepi il lupo!

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!