13 January 2015

Washi tape diy project


washi-tape-diy-idea

Washi tape. Chi non conosce ormai questi fantastici nastri adesivi? 
In Italia hanno c'hanno messo un po' ad affermarsi ma ormai si trovano ovunque, inizialmente però si trovavano solo su internet.

Qui a Sydney sto facendo un po' di fatica a trovarli, fino ad ora li ho visti in un solo negozio Typo (che tra l'altro è un brand meraviglioso!!) ma costano un po' troppo per i miei gusti, quindi ho deciso di non prenderli e vedere se riesco a trovarli da qualche altra parte, ma volevo qualcosa per decorare le prime pagine del mio Hobby and the city 365 goals journal (di cui vi parlerò presto in un post) e quindi dando una spulciata su Pinterest ho trovato qualche idea ed eccoli qui appena nati.
Washi tape diy project:

washi-tape-diy-idea

Per non sprecare la gomma ho deciso di intagliare i washi tape su entrambe le facciate. Ho ancora qualche difficoltà ad intagliare in maniera precisa ma il risultato mi piace tantissimo lo stesso!

washi-tape-diy-idea

washi-tape-diy-idea

Li ho realizzati praticamente in un paio d'ore, sono veramente semplicissimi ed ho washi tape da utilizzare all'infinito!

A presto
Paola

8 comments:

  1. Ciao Paola ! Mi sono aggiornata un po' sui tuoi importanti cambiamenti , belli tosti da affrontare in contemporanea , davvero complimenti e i migliori auguri con simpatia e ammirazione, inoltre spero davvero di continuare a leggere il tuo blog e aggiornarmi con le tue simpatiche creazioni !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cynzy,
      É vero sono tanti cambiamenti per un solo anno, ma li abbiamo affrontati uno alla volta e siamo soppravvissuti :D
      Grazie mille per le tue parole e per la tua visita!
      Un abbraccio

      Delete
  2. These look great! I've never dared to try carving my own stamps. And I probably have plenty of stamps already ;) Thanks for visiting my blog. I look forward to reading more of yours. (Glad for the English translations!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Even in Italy I had never tried to do it myself because I had so many molds, since I came here I had to start to collect My craft tools. It is a pleasure to read your blog.Even in Italy I had never tried to do it myself because I had so many molds, since I came here I had to start to collect My craft tools. It is a pleasure to read your blog. P.S. I hope I do not make too many mistakes translating: P

      Delete
  3. I like those! What kind of tool I need to do?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Gare, I bought wood carving tool are perfect for eraser too ;)

      Delete
  4. Molto belli, io non credo di essere in grado peró :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao stefania, io ho appena iniziato, come per tutte le cose bisogna farci la mano!
      A presto

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!