23 January 2015

Pinterest restiling

In questi giorni mi sto dedicando a dare una rinfrescata all'immagine "social" di Hobby and the city, sistemando il blog, la pagina facebook, il canale you tube ecc ecc
Oggi è toccato a Pinterest, dopo aver aggiunto il Pinterest button a tutte le immagini del blog, trovate il tutorial per farlo sul blog di Alex, C'è crisi, c'è crisi.
Devo ammetterlo sono ormai drogata da tempo ma non ho mai dedicato tantissima attenzione ai vari contenuti delle boards, pinnavo come se non ci fosse un domani e basta, con il risultato che le board erano un casino.
Insomma niente mi sono decisa a dare una bella sistemata, adesso ogni board ha una descrizione bilingua e sono stati eliminati un po' di pin che Pinterest aveva bloccato.
Troverete adesso una board per ogni stanza della casa con tantissime ispirazioni country e shabby.


pinterest-come-si-usa

pinterest-come-si-usa

Ovviamente non poteva mancare il craft, Pinterest è una inesauribile fonte d'ispirazione, ho creato una board per ogni tecnica a cui sono interessata più ed altre che semplicemente mi incuriosiscono.



pinterest-come-si-usa

Oltre a queste troverete anche una board sulle ricette, diverse sulle decorazioni per le varie festività, una guida di sopravvivenza nel diventare genitori, la mia ossessione per i gufi e la mia passione per il vintage, insomma non manca niente di quello che ovviamente è Hobby and the city.


pinterest-come-si-usa

Sono molto soddisfatta del risultato, se vi va venite a farmi un salutino anche lì, mi trovate a questo link  o cliccando sul social badge della colonna accanto ai posti.
E voi siete su Pinterest? Organizzate le vostre board in maniera particolare?

Intanto vi auguro una deliziosa giornata.
A presto
Paola

6 comments:

  1. Secondo me solo chi va sui social e basta oppure non va proprio su internet non conosce Pinterest, quindi tutti gli altri hanno, ovviamente, le loro bacheche!!!!! =)))
    Le tue mi piacciono molto!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahaha é vero, ormai é conosciutissimo!
      Grazie Betta!!

      Delete
  2. Che belle le tue bacheche, io sono da poco sul mondo di internet sono una mamma 57enne devo ancora capirci qualcosa ci riusciró, tu sei bravissima comunque!
    Se ti va puoi darmi qualche consiglio sul blog? Grazie
    Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana, sono sicura imparerai prestissimo!
      Perdonami ma non trovo l'il'indirizzo del tuo blog da nessuna parte :)

      Delete
  3. grazie per essere passata sul mio blog, complimenti per il tuo davvero interessante, soprattutto interessante il racconto di te e l'esserti trasferita dall'altra parte del mondo, provo sempre un certo fascino per chi decide di cambiare vita , e trasferirsi soprattutto in altri stati, il mio desiderio sarebbe un trasferimento nei paesi dell'Europa del nord, ma per ora resta solo un desiderio...
    a presto !!
    Daniela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per aver ricambiato la visita, anche io adoro il nord europa se non fosse stato per la lingua avremmo provato la finlandia, ci vivono parenti di mio cocognato, ho sempre sognato di visitarla!
      Grazie ancira per essere passata a presto!

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!