9 February 2015

Collana uncinetto tubolare Galatea

Galatea in greco significa "colei che ha la pelle bianco-latte" è una figura della mitologia greca, una delle cinquanta ninfe del mare, le Nereidi, figlie di Nereo e di Doride, la cui abituale residenza è in fondo all’oceano, con il padre e che hanno il compito di assistere i marinai.

Il nome ha ispirato i colori o i colori hanno ispirato la collana? Non ne ho idea, comunque eccola qui, ovviamente la trovate in vendita sullo Shop

collana-uncinetto-tubolare

collana-uncinetto-tubolare

E' completamente realizzata in cotone ed acrilico, aperta misura circa 48 centimetri ma la lunghezza è regolabile attraverso un cordoncino.

collana-uncinetto-tubolare

collana-uncinetto-tubolare

Mi sono innamorata di questo design e sto pensando di realizzarla in altri colori, cosa ne pensate? 
Suggerimenti?

10 comments:

  1. ciao, questa tua creazione mi piace molto ... un bacio e buona settimana creativa ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Manu, buona settimana anche a te!!

      Delete
  2. Bellissima, Paola! Complimenti!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Paola grazie per essere passata a trovarmi e ricambio volentieri dando una sbirciata al tuo blog! È molto vario, la tua creatività è molto varia e credimi fai dei lavori davvero meravigliosi! Sarà un piacere seguirti!
    A proposito, anche io ho perso il mio caro papà, solo da un anno ma sono sicura che ci osservano e sono molto orgogliosi di noi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!
      Mi dispiace che abbiamo questa cosa in comune :( un abbraccio e sono sicura sia così!

      Delete
  4. ciao, sono venuta a trovarti perché mi ha incuriosito il tuo commento, che belle cose che fai, e che sogno essere in australia... brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, Australia la lontanissssssima Australia :D
      Grazie di tutto e per aver ricambiato la visita!

      Delete
  5. Ciao Paola, bella idea per una collana speciale! Credo che anche in altri colori debba essere molto bella!
    Ti seguo, hai un blog con tanti spunti e crei cose molto belle.
    Ho visto che hai anche un negozio on line...anche io ci sto pensando....consigli?!?
    E poi con tuo marito avete preso la decisione di trasferirvi in Australia, anche noi ci interroghiamo se rimanere qui o volare verso altre realtà...chissà...Bravi!
    Un abbraccio, Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, sì sono in previsione anche altri colori, ve li mostrerò presto.
      Per quanto riguarda il negozio, frequento Etsy da un po' ma ho deciso solo da poco di buttarmi in questa nuova avventura, sto seguendo un po' di lezioni su EtsyAu puoi trovarle con l'hashtag #EtsyResolution se capisci un po' di inglese te le consiglio, altrimenti anche Etsy Italia Team, seguo il loro blog e ci sono tanti spunti su come iniziare questo viaggio!
      Sì, l'Australia, purtroppo abbiamo dovuto prendere questa decisione, in Italia non avevamo futuro, non mi fraintendere la adoriamo si vive benissimo qui, ma ci sono sempre 16.000 km che ci separano dalla famiglia e dagli affetti e non è sempre facile.
      Un abbraccio anche a te, a presto

      Delete

Grazie di cuore per prenderti un pó di tempo a lasciarmi un messaggio del tuo passaggio. Ogni singolo commento é per me un piacere e ogni piccolo saluto é per me importantissimo!

Thank you from my heart for taking some time and leaving a sign of your visit on my blog. Every single comment is a pleasure for me and every little message is really important!